Accesso al prestito e alla sala studio

Da mercoledì 1 settembre riapre al pubblico la Biblioteca e Archivio del Centro documentazione donna nei consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il lunedì e il giovedì anche al pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

L’accesso per la Sala consultazione rimane su prenotazione allo scopo di mantenere la giusta distanza tra le/gli utenti. La prenotazione può essere fatta via mail a: biblioteca@cddonna.it oppure tramite telefono: 059 451036.

Per agevolare il servizio di prestito esterno, si consiglia all’utenza di prenotare i libri e richiedere informazioni bibliografiche, inviando una mail a biblioteca@cddonna.it. La restituzione dei libri è libera.

Ricordiamo che in ottemperanza alle disposizioni vigenti previste per tutti gli istituti e luoghi della cultura italiani (D.L. N. 105 del 23 luglio 2021, art. 3 lett. c), per accedere alla Biblioteca, prendere libri in prestito e usufruire dei posti studio prenotati è necessario esibire il Green Pass (digitale o cartaceo). Personale incaricato effettuerà il controllo all’ingresso utilizzando la app VerificaC19 e potrà richiedere un documento di identità in caso di manifesta contraffazione. Il green pass non è richiesto fino a 12 anni e a chi è esente sulla base di motivazioni mediche certificate.

 

Condividi su:

Facebook